MouezOfficial.com


MOUEZ
Cantautore italo-tunisino di 36 anni, autentico e appassionato, Mouez trasforma emozioni profonde in musica, facendo della famiglia il cuore pulsante del suo messaggio artistico. Scoperto dal produttore Mimmo Paganelli, è oggi sotto etichetta Puresound Records, con la direzione artistica di Sofia Riccaboni e gli arrangiamenti del Maestro Giuseppe Denaro.

La Mia Storia
Maurizio, in arte Mouez, è la dimostrazione vivente che i sogni, se coltivati con tenacia, trovano sempre il modo di uscire dal cassetto. Nato nel 1989, si avvicina alla musica fin da giovanissimo: a soli 15 anni scrive i suoi primi testi, custodendoli come preziosi frammenti di un sogno che sembrava difficile da realizzare.
Determinato e appassionato, prende lezioni di chitarra e nel 2009 affronta i casting di Amici di Maria De Filippi, superando diverse selezioni prima di dover interrompere il percorso per motivi personali.
Grande estimatore dei Modà, è proprio dopo un loro concerto che nasce “Sei per me”, brano uscito nell’agosto 2023 . La sua interpretazione di “Tappeto di Fragole” durante il contest Tour Italian Theatres cattura l’attenzione del produttore Mimmo Paganelli, che dopo aver ascoltato anche l’inedito “Sei per me” decide di offrirgli l’opportunità di pubblicarlo ufficialmente, portando la sua voce al grande pubblico.
I testi di Mouez raccontano le sfide quotidiane, le complessità della vita di coppia e, soprattutto, la forza dell’amore. Con uno stile sincero e diretto, prosegue il suo percorso artistico con la convinzione che non esista un momento sbagliato per inseguire i propri sogni.
Per informazioni, booking e interviste:
Email: mouz@artowork.com
Contatto Manager Artowork:
Sofia Riccaboni
+393515545250